Bassano Fotografia 2017

Manifestazione internazionale biennale dedicata al mondo della fotografia

Quest’anno parteciperò a Bassano Fotografia: sarà una mostra a “quattro occhi” realizzata assieme all’amico Gito Trevisan e dedicata alla città di Bassano del Grappa e i suoi più vicini dintorni. Sono dieci fotografie stampate fine-art in grande formato, fino a 1,50 mt. di larghezza, ed esposte in una delle location a palazzo della biennale, la Biblioteca Civica di Bassano al fianco del Museo Civico della città. Presso la Biblioteca sarà anche disponibile per la visione un libro fotografico con circa 50 fotografie che completeranno l’esposizione.

Quattro occhi a Bassano… e dintorni
il paesaggio e lo spettacolo di Bassano del Grappa, dalla città al territorio che la circonda, per vedere luoghi noti con occhi e luci diverse. Gli scatti di due amici fotografi bassanesi che ogni giorno grazie al potente pretesto della fotografia scoprono la bellezza che ci circonda… a due passi da casa.

La mostra sarà inaugurata sabato 16 settembre 2017 e terminerà domenica 5 novembre 2017.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi qui.


Biennial international exhibition dedicated to the world of photography 

This year I will take part in Bassano Fotografia: it will be a “four-eye” exhibition realized together with my friend Gito Trevisan and dedicated to the city of Bassano del Grappa and its closest surroundings. Ten fine art photographs are printed in large format, up to 1.50 mts. of width, and exhibited in one of the locations in palace: the Civic Library of Bassano next to the City Museum. A photo book with about 50 photographs will also be available for viewing at the Library, which will complete the exhibition.

Four eyes in Bassano…. and surroundings.
the landscape and the spectacle of Bassano del Grappa, from the city to the surrounding area, to see known 
places with different eyes and lights. The shoots of two friends photographers from Bassano who every day thanks to the powerful excuse of photography discover the beauty that surrounds us…. a few steps away from home.

The exhibition will open on Saturday, 16 September 2017 and will end on Sunday, 5 November 2017.
For further information, please contact me here.

Using Format